Per il 5 ° anno consecutivo, ci sono stati anche 4 round nel 2020 in cui i migliori fotografi di matrimoni in Italia hanno presentato le loro foto per essere giudicate da una giuria di acclamati fotografi di matrimoni internazionali. Il 2020 è stato un anno di molte battute d'arresto, che hanno portato solo a un piccolo numero di matrimoni. Tuttavia, i matrimoni che hanno avuto luogo sono stati un vero momento clou di quest'anno per molte coppie di sposi.

 

Le foto che hanno vinto premi lo scorso anno sono un bel mix di immagini che mostrano come si sono sposati nel 2020, ma anche negli anni precedenti. Dopotutto, i Maestri possono anche inviare foto scattate negli anni precedenti.



Lunedì 11 gennaio sono stati annunciati i vincitori dell'ultimo round dell'anno. Seguono i 10 migliori fotografi di matrimoni e il fotografo di matrimoni dell'anno 2020.

 

 

Fotografo di matrimonio dell'anno 2020: Rino Cordella

 

Con ben 16 premi nel 2020, il fotografo di matrimoni Rino Cordella è diventato il vincitore del Masters of Wedding Photography 2020. Può fregiarsi del titolo di "Miglior fotografo di matrimoni d'Italia" per un anno.
Ci congratuliamo con Rino per questa vittoria e gli auguriamo buona fortuna per i prossimi anni.

 

 Le foto premiate sopra sono state scattate da: Rino Cordella

 

 

 

Congratulazioni a tutti i fotografi di matrimoni che sono finiti nella Top 10 del 2020. Per visualizzare la panoramica completa e il lavoro di tutti i fotografi, fare clic qui.

 

 

Le foto vincitrici del ventesimo round

 

 

 

 

Lascia un commento






Pubblicazioni blog relazionati

Aiutaci a dare forma ai Masters

Leggi la storia

VINCITORI CONCORSO 19 - 2020

Leggi la storia