Termini e Condizioni.

Articolo 1 Definizioni

  1. Master of Wedding Photography fa parte di Wedding Media, con sede a Pijnacker, Camera di Commercio numero 62869167, è indicato in questi termini e condizioni generali come De Masters.
  2. Il fotografo che ha sottoscritto un abbonamento è indicato come membro in questi termini e condizioni.
  3. Con l'accordo si intende l'accordo dell'incarico in base al quale De Masters mette a disposizione a pagamento una piattaforma e contenuti e in cui sono state dichiarate applicabili le condizioni generali.


Articolo 2 Applicabilità delle condizioni generali


  1. Le presenti condizioni si applicano a tutte le attività di o per conto di De Masters alle quali ha dichiarato applicabili tali condizioni, nella misura in cui tali condizioni non siano espressamente derogate per iscritto.
  2. È sempre applicabile la versione più recente inviata e accettata di questi termini e condizioni generali.
  3. Il Master ha il diritto di modificare unilateralmente questi termini e condizioni se lo ritiene necessario. Le nuove condizioni saranno rese note al membro prima della loro entrata in vigore.
  4. Se in qualsiasi momento una o più disposizioni delle presenti condizioni generali sono in tutto o in parte non valide o devono essere annullate, le altre disposizioni delle presenti condizioni generali rimarranno pienamente applicabili.
  5. Se De Masters consente una deroga alle presenti condizioni generali, ciò non pregiudica il suo diritto di esigere l'immediato e rigoroso rispetto delle altre disposizioni.


Articolo 3 Offerta


  1. Il Master non può essere tenuto alla sua offerta se il membro può ragionevolmente comprendere che l'offerta, o parte di essa, contiene un errore o un errore evidente.
  2. Se l'offerta viene accettata e viene stipulato un abbonamento a pagamento, sorge immediatamente un obbligo di pagamento per il membro.


Articolo 4 Tariffe e pagamenti


  1. All'atto della sottoscrizione di un abbonamento, l'obbligo di pagamento sorge per l'intero periodo di adesione, con una durata minima di un anno, anche se i benefici dell'adesione non vengono utilizzati durante tutto questo periodo.
  2. Le tariffe concordate al momento della stipula del contratto si basano sul livello di prezzo applicato in quel momento. Il Master ha il diritto di adeguare le tasse.
  3. Se il membro non paga una fattura in tempo, non è possibile riscuotere un addebito diretto, un addebito diretto viene ritirato senza giustificato motivo o un pagamento viene stornato quando un'iscrizione non viene annullata in tempo o correttamente, il membro invia una tantum di un sollecito o avviso di inadempimento per effetto della legge in caso di inadempimento e interessi legali dovuti. Gli interessi sull'importo dovuto saranno calcolati dal momento in cui l'iscritto è inadempiente fino al momento del pagamento dell'intero importo dovuto.
  4. Il pagamento della quota associativa avviene annualmente in anticipo. Se l'iscrizione non viene disdetta in tempo o correttamente, l'obbligo di pagamento continuerà in tal caso. 


Articolo 5 Esecuzione del contratto


  1. È possibile contrarre l'adesione solo se l'iscritto opera professionalmente come fotografo di matrimoni, è iscritto come tale presso la Camera di Commercio del Benelux ed è in possesso di partita IVA valida.
  2. Il Master eseguirà l'accordo al meglio delle proprie conoscenze e capacità. Tuttavia, non è responsabile del mancato raggiungimento del risultato che il socio intendeva con la sua adesione e non può garantire i risultati.
  3. La possibilità di contattare altri membri può essere soggetta a condizioni. Il Master informa i membri prima di sottoscrivere un abbonamento sulle condizioni alle quali i membri possono mettersi in contatto tra loro.
  4. Poiché i servizi di De Masters sono forniti online, non può garantire che i suoi servizi siano disponibili in qualsiasi momento e in ogni luogo.
  5. L'iscrizione è personale e non può essere trasferita.
  6. Il Master si riserva il diritto di rifiutare un membro in qualsiasi momento. Ha anche il diritto di rendere inattivo il membro fino a quando un profilo non soddisfa tutte le condizioni.
  7. L'offerta e le attività che fanno parte di un abbonamento (a pagamento) possono variare di volta in volta. Il Master ha il diritto di ampliare, limitare o adattare il contenuto.


Articolo 6 Informazione


  1. Il Partecipante mette a disposizione di De Masters tempestivamente tutte le informazioni utili all'esecuzione dell'incarico.
  2. Il membro è dentro per la correttezza, completezza e affidabilità dei dati messi a disposizione. Il Master non garantisce la correttezza e la completezza delle informazioni rese disponibili dai membri. Sono essi stessi responsabili delle informazioni che mettono a disposizione tramite De Masters. I Master faranno ogni sforzo per rimuovere, modificare o bloccare i profili dei membri che contengono falsi o sono fuorvianti.
  3. Il Socio indennizza De Masters per qualsiasi danno derivante dal mancato rispetto di quanto previsto dal presente articolo.


Articolo 7 Responsabilità per danni


  1. De Masters non risponde dei danni derivanti dal presente contratto, a meno che il danno diretto non sia causato intenzionalmente o per colpa grave.
  2. Il Membro rimane responsabile in ogni momento per l'utilizzo dei servizi di De Masters.
  3. Nel caso in cui De Masters debba indennizzare il socio per aver causato dolo o colpa grave un danno diretto, il danno non potrà eccedere l'importo addebitato da De Masters nei tre mesi precedenti il verificarsi del danno, salvo che ragionevolezza e correttezza non richiedano diversamente .
  4. Il Membro manleva De Masters da tutte le pretese di terzi relative ai servizi che fornisce.


Articolo 8 Proprietà intellettuale


  1. Salvo diverso accordo scritto, De Masters conserva tutti i diritti intellettuali assoluti, compreso il diritto d'autore, su tutti i dati, le informazioni fornite ei contenuti resi disponibili.
  2. Se questo articolo viene agito in violazione di questo articolo, si verificherà una violazione del diritto d'autore. In tal caso, il Master ha il diritto di esigere dall'iscritto il risarcimento del danno subito e, se giustificato, di recedere dall'adesione.


Articolo 9 Comunicazione e comportamento


  1. Entrambe le parti sono tenute al segreto su tutte le informazioni riservate che hanno ottenuto nell'ambito del loro accordo. I post della community possono essere condivisi solo con il consenso di tutte le parti coinvolte. 
  2. Durante un'iscrizione, i membri possono comunicare tra loro. Il membro dichiara di non inviare spam o altri messaggi indesiderati. Agire in violazione di questi termini e condizioni può comportare il diniego immediato dell'accesso e dell'utilizzo dei servizi di De Masters. Ciò include fare dichiarazioni razziste, imprecare, bullismo online, minacciare, inviare messaggi offensivi o inviare messaggi di odio. I membri devono trattare tra loro in modo professionale in ogni momento.
  3. De Masters è sempre libera di rimuovere comunicazioni o altre parti delle informazioni condivise senza ulteriore avviso, se il contenuto di queste comunicazioni e informazioni ne giustifica la rimozione.
  4. I membri stessi sono responsabili di entrare e portare avanti qualsiasi collaborazione creata dalla piattaforma.
  5. De Masters si riserva il diritto di escludere i membri il cui comportamento ostacoli o complichi i servizi di De Masters da un'ulteriore partecipazione e, se necessario, da partecipazioni future. L'esclusione non dà diritto al rimborso delle quote associative già versate.


Articolo 10 Modifica e cancellazione 


  1. L'accesso all'iscrizione a De Masters sarà soggetto a una quota di iscrizione non rimborsabile. Dopo aver pagato le spese, il membro avrà accesso a tutte le funzioni per un anno. Decorso il primo termine di un anno, l'iscrizione si rinnova tacitamente e l'iscrizione può essere disdetta dalla dashboard con un preavviso di almeno un mese solare. 
  2. Se i costi non vengono pagati (in tempo), l'accesso al contenuto verrà negato.
  3. In caso di imprevisti, De Masters ha la facoltà di interrompere, spostare o cancellare un abbonamento o parte di esso. Le circostanze impreviste includono circostanze che si verificano in relazione ai materiali necessari per la corretta esecuzione dell'accordo. Il Master comunicherà al membro il cambiamento di cui al presente paragrafo il prima possibile.
  4. Il Master si riserva il diritto di modificare o interrompere una o tutte le funzionalità dell'abbonamento per qualsiasi periodo di tempo o per sempre. Questo sarà comunicato tempestivamente al membro in ogni momento.


Articolo 11 Ulteriori disposizioni per le manifestazioni


  1. Il biglietto d'ingresso dà accesso ad una persona ed è emesso una sola volta. Dal momento dell'emissione del biglietto d'ingresso, il socio è responsabile dello smarrimento, furto, danneggiamento o uso improprio del biglietto d'ingresso. Il Master non può garantire la validità se il biglietto d'ingresso non è stato acquistato presso di esso. 
  2. Il Master ha il diritto di adeguare nel frattempo il prezzo di ammissione a fini promozionali.
  3. Il Master ha il diritto di addebitare i costi di servizio in aggiunta alla quota di iscrizione.
  4. Se un biglietto d'ingresso non consente più l'accesso all'evento dopo l'inizio dell'evento, questo sarà indicato in fase di acquisto.
  5. Durante l'evento, il Membro è obbligato a rispettare le regole interne applicabili. Il Master ha il diritto di escludere i membri che agiscano in contrasto con questo membro o comunque rechino intralcio dal relativo evento e da eventi futuri senza diritto al rimborso.
  6. I membri hanno il diritto di effettuare registrazioni di immagini e/o suoni durante l'evento, a condizione che l'intero contenuto di un evento non sia reso pubblico. I membri accettano inoltre con il loro arrivo all'evento che possano essere catturati durante l'evento e che tali immagini possano essere pubblicate, senza compenso, salvo espressa opposizione preventiva.
  7. I membri non possono portare oggetti pericolosi all'evento.
  8. Il membro è responsabile per qualsiasi danno arrecato all'evento.
  9. Il Master si riserva il diritto di spostare o annullare l'evento per cause di forza maggiore. In caso di trasferimento, il socio ha diritto alla cancellazione del biglietto d'ingresso con rimborso del prezzo d'ingresso.
  10. 10. In caso di impossibilità imprevista del socio, ha il diritto di rivendere il proprio biglietto di ingresso per pari valore, purché il sostituto soddisfi le medesime condizioni di partecipazione e i nuovi dati siano comunicati tempestivamente a De Masters.


Articolo 12 Disposizioni aggiuntive concorsi fotografici


  1. I costi per l'invio delle foto non sono compresi nell'adesione, salvo diversa indicazione.
  2. Le immagini inviate saranno trattate con cura, rispettando in ogni momento le norme sulla privacy e sul diritto d'autore. Le foto inviate non saranno offerte a terzi (ad eccezione dei partner), vendute o utilizzate per scopi diversi dalla promozione. dei maestri. Il nome del produttore sarà qui menzionato.
  3. Il membro è responsabile di avere i diritti corretti per la pubblicazione del materiale dell'immagine a causa dei diritti di ritratto.
  4. Il Master si riserva il diritto di escludere dalla partecipazione le foto non conformi alle regole preventivamente comunicate.
  5. Una foto che ha già vinto un premio non può essere inviata nuovamente.



Articolo 13 Reclami


  1. Il Socio è tenuto a presentare reclami in merito alle fatture e/o ai servizi forniti a De Masters per iscritto e con motivazione il prima possibile, e comunque entro 5 giorni lavorativi dall'insorgere del reclamo.
  2. La presentazione di un reclamo non sospende l'obbligo di pagamento.


Articolo 14 Risoluzione delle controversie


  1. Le presenti condizioni generali sono regolate dal diritto olandese.
  2. Le parti si appelleranno ai tribunali solo dopo aver compiuto ogni sforzo per risolvere una controversia in consultazione reciproca.
  3. Tutte le controversie saranno risolte dal tribunale competente del distretto in cui ha sede De Masters, salvo che un obbligo di legge non disponga diversamente.
  4. Contrariamente ai termini di prescrizione di legge, il termine di prescrizione per tutte le pretese e le difese contro De Masters e le terze parti coinvolte è di 12 mesi.