Auguriamo il benvenuto a ZankYou come partner dei Masters!

Condivideranno le foto vincenti di ogni turno promuovendo così i migliori fotografi di matrimonio fra le loro spose.

 

 

 

Zankyou: il sito leader nel mondo che ti semplifica le nozze!

Zankyou, da oltre 7 anni, è sito leader nel mondo nel settore wedding. Perché? Ve lo spieghiamo in pochi punti semplici e chiari: semplicità e chiarezza che sono i capisaldi della mission di Zankyou.

Iniziamo!
- dà la possibilità alle coppie di futuri sposi di creare un sito web delle nozze gratuito (qui alcune DEMO esplicative), personalizzabile e sicuro. Foto, video, mappe, musica, grafica: tutto ma proprio tutto ciò che serve per rendere indimenticabile l’esperienza digital del matrimonio. Un modo per empatizzare con i propri ospiti e metterli al corrente di ogni novità, trasformandoli in parti attive della cerimonia.

- Gli sposi, poi, potranno decidere di allacciare al sito una lista nozze online (qui tutti i dettagli). Siamo stati pionieri in Europa e in America per quanto riguarda la wishlist digitale. Come funziona? Molto semplice: gli sposi creano o selezionano dei regali o delle tappe del loro viaggio di nozze. Non riceveranno mai a casa i regali fisici ma solo e soltanto le somme in denaro direttamente sul loro conto. Somme che potranno poi spendere in totale libertà. La lista nozze Zankyou è svincolata da qualsiasi negozio fisico: un bel risparmio di stress, fatica e problemi. Gli ospiti da qualsiasi parte del mondo potranno effettuare tranquillamente i pagamenti e gli sposi non riempiranno la casa di oggetti inutili! La nuova frontiera digitale del matrimonio, insomma!

- Zankyou, per ciò che concerne le commissioni della lista nozze, ha le tariffe più basse sul mercato: solo l’1,80% con un costo fisso di 0,95 € su ogni transazione! Per tutti gli sposi provenienti da www.mastersofitalianweddingphotography.it che attiveranno la loro lista nozze con Zankyou, uno sconto speciale ed un omaggio.

- Zankyou è tanto tanto altro ancora: un magazine aggiornato quotidianamente con news e tips dal mondo della bridal fashion. Ma ancora tanto lifestyle ed interviste a personaggi famosi del panorama italiano. E visto che non lasciamo scoperto nessun punto dell’organizzazione delle nozze, Zankyou ha una varigata directory che raccoglie i fornitori più importanti d’Italia per rendere le tue nozze indimenticabili.

Insomma, ZankYou è il non plus ultra per le tue nozze, elemento imprescindibile se vuoi che il tuo matrimonio sia digital, contemporaneo e con tanto tanto glamour.

Lascia un commento






Pubblicazioni blog relazionati

Welcome Barber Shop Bags

as new sponsor

Leggi la storia

Welcome Partecipando Wedding Blog

Leggi la storia